ANGELO GIARDINI
ESPERIENZA E ALTA FORMAZIONE
UNA VITA LAVORATIVA DIVISA TRA INCARICHI DI ALTO LIVELLO E CORSI DI AGGIORNAMENTO
ANGELO GIARDINI ha iniziato la propria carriera nell’ambito della sicurezza con la prima esperienza in campo militare, quale Ufficiale dell’Esercito Italiano. Successivamente, ha messo a frutto le esperienze maturate nel difficile e complesso settore della sicurezza privata, quale comandante delle G.P.G. (Guardie Particolari Giurate) di un primario Istituto di Vigilanza a carattere nazionale, con base operativa anche nella città di L’Aquila.
PUNTI DI FORZA
CAPACITA' DI ANALISI
Le competenze di analisi sono un potente strumento per comprendere i problemi e lavorare per individuare le soluzioni.
GESTIONE DEL TEAM
Il team funziona quando obiettivi e metodi sono chiari e condivisi e quando il gruppo sa gestire il tempo e rispettare ruoli e regole.
CONDIVISIONE RISULTATI
La condivisione dei valori e dei progetti aziendali con i propri collaboratori interni spesso fa la differenza.
L'AZIENDA
Professione Security è un’azienda giovane che vuole fondare le basi sull’esperienza e la capacità del suo creatore, di trasmettere passione & dedizione per una professione, quella del professionista della sicurezza, che non può prescindere dalla disponibilità e dall’essere a servizio. La volontà di essere al passo con i tempi, il volere migliorare la propria ed altrui preparazione, rappresentano le basi e la mission aziendale. Gli audit condotti per conto dei primari organismi indipendenti di certificazione, volti al mantenimento degli standard previsti dalle norme di riferimento in capo alle organizzazioni, la formazione di primo ingresso diretta alle neo assunte guardie particolari giurate in forza agli istituti di vigilanza, al personale non armato (addetti al pubblico spettacolo, steward, addetti al controllo accessi e addetti ai servizi di portierato), la creazione di compartecipazioni con primarie associazioni di categoria, volte alla divulgazione e all’approfondimento di temi legati alla security, sono e saranno sempre gli assi portanti del professionista della Security aziendale. L’analisi attenta delle componenti che contribuiscono alla ponderazione del rischio aziendale e l’attenzione al particolare, delineano il livello di azione e la corretta gestione delle strategie da condividere e concordare con la committente, per il mantenimento e l’ampliamento del proprio core business. Affidarsi ad una realtà che fonda le proprie basi e le proprie radici sull’esperienza vissuta in campo, e’ sinonimo di garanzia ed affidabilità. Il senso del dovere ed il rispetto dei programmi e dei tempi di attuazione, sono e saranno sempre i presupposti della Professione Security.
Provare per credere…