GESTIONE GLOBALE IMPRESA
Mettere a frutto l’esperienza radicata nel tempo in più mansioni ed incarichi trasversali che hanno visto coinvolte l’insieme delle dinamiche aziendali, permette di avere un quadro complessivo ed obiettivo della struttura, con possibilità di “spacchettare” le dinamiche a tutto vantaggio del business.
Grazie a questa capacità di analisi e la possibilità di guardare l’azienda nella sua interezza, fatta di persone, processi, macchine e relazioni, rappresenta una grande potenzialità per cogliere gli aspetti di miglioramento, potenziamento o di eliminazione di quelle sacche di improduttività che minano alla base la struttura nella sua globalità. Il rapporto con il personale, il riflesso delle azioni sulla produttività o improduttività dell’azienda, sono fattori che debbono essere immediatamente colti e gestiti, evitando perdite e permettendo all’ingranaggio di funzionare correttamente, facendo battere l’ora esatta sempre ed in ogni condizioni di tempo e di spazio.
PUNTI DI FORZA
CAPACITA' DI ANALISI
Le competenze di analisi sono un potente strumento per comprendere i problemi e lavorare per individuare le soluzioni.
GESTIONE DEL TEAM
Il team funziona quando obiettivi e metodi sono chiari e condivisi e quando il gruppo sa gestire il tempo e rispettare ruoli e regole.
CONDIVISIONE RISULTATI
La condivisione dei valori e dei progetti aziendali con i propri collaboratori interni spesso fa la differenza.